Partnerships

L’Università di Pisa ha ricevuto il patrocinio dell’Agenzia per l’Italia Digitale ed ha quali partner attivatori del progetto formativo:

Anci inn

Anci Innovazione srl affianca gli Enti Locali nella sperimentazione di modelli di utilizzo delle Ict per favorire la partecipazione dei cittadini alla determinazione delle scelte pubbliche (e-democracy) e nelle attività concernenti la semplificazione dei processi istituzionali.

Infocert

InfoCert S.p.A. si pone sul mercato come un partner altamente specializzato nei servizi di Certificazione Digitale e Gestione dei documenti in modalità elettronica, capace di garantire ai propri clienti la piena innovazione nei processi di gestione del patrimonio documentale e informativo.

Iurap

Iur.Ap srl – Spin off dell’Università di Pisa, promuove la formazione e il trasferimento dell’innovazione alle pubbliche amministrazioni, alle aziende pubbliche e private e a soggetti del terzo settore.

Circolo

La più antica associazione di giuristi “digitali” che promuove lo studio e la promozione d’iniziative legate all’informatica giuridica e all’innovazione della Pubblica amministrazione.